Regione Piemonte (Apre il link in una nuova scheda) Città metropolitana di Torino (Apre il link in una nuova scheda)

Data di scadenza

15/05/2025 ore 13:00

Stato

Scaduto

Oggetto

Avviso Pubblico di avvio indagine di mercato per l'acquisizione di manifestazione d'interesse finalizzata all'Affidamento del servizio di gestione parziale della Biblioteca "Primo Levi" e attività culturali.

Periodo: Triennio 2025/2028. 
CPV 92511000-6 “Servizi di Biblioteche ”
Rinnovabile per ulteriori due anni

Note

TERMINI E MODALITÀ DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE
L’operatore economico interessato dovrà far pervenire al Comune di Avigliana la propria manifestazione di interesse, redatta in carta semplice, sulla base del modello di istanza allegato, entro e non oltre il 
15 maggio 2025 - ore 13:00 a pena di esclusione.

L'istanza deve pervenire, nel termine indicato nel precedente capoverso, firmata digitalmente dal Legale Rappresentante dell'Operatore Economico e trasmessa tramite posta elettronica certificata all'indirizzo PEC: comuneavigliana@cert.legalmail.it.
Non verranno accettate domande pervenute con modalità diversa dall'invio via PEC.

In sede di invio della domanda il richiedente dovrà chiaramente indicare nell'oggetto la seguente dicitura:
“Manifestazione di interesse a partecipare alla procedura a negoziata del servizio gestione parziale della biblioteca “Primo Levi e attività culturali per tre annualità”

Il recapito della domanda rimane, comunque, ad esclusivo rischio del mittente ove per qualsiasi motivo la stessa non giunga a destinazione entro il termine sopra precisato. Si precisa che le richieste pervenute oltre il termine non saranno prese in considerazione.

Documenti da inviare:
Dovranno essere allegati alla PEC, pena l’esclusione, esclusivamente:
• Domanda di partecipazione (utilizzando il modulo allegato), sottoscritta digitalmente;
• Copia fotostatica di un documento di identità del sottoscrittore;
• Capitolato Speciale d'Appalto, sottoscritto digitalmente per accettazione.

La domanda di selezione, le dichiarazioni di essere in possesso dei requisiti di ordine generale e speciale per essere ammessi alla selezione e il Capitolato Speciale d’Appalto, vanno sottoscritte dal legale rappresentante mediante firma digitale.

Per ulteriori informazioni e chiarimenti è possibile contattare l’Ente tel. 011/9769132, nella persona
della Dott.ssa Marzia Como o tramite e-mail: cultura.avigliana@ruparpiemonte.it.

Allegati

Documenti

Tipo di documento

Documento albo pretorio > Atto generico > Bando > Bando di gara

Formati disponibili

  • PDF
  • DOC

Licenza di distribuzione

Pubblico dominio

Ultimo aggiornamento pagina: 15/04/2025 16:51:47

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri

Questo sito utilizza i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione.
Cliccando su "Accetto" acconsenti all'utilizzo di tutti i cookies.
Se rifiuti o chiudi questo banner potrai ugualmente consultare il sito ma alcune funzionalità potrebbero non essere disponibili.

Leggi la Cookies policy
Si tratta di cookies tecnici indispensabili al funzionamento del sito
Consentono di monitorare le visite al sito (statistiche) e per farti visualizzare messaggi pubblicitari coerenti con le preferenze ed i gusti da te manifestati durante la tua navigazione su Internet