Avviso Pubblico di avvio indagine di mercato per l'acquisizione di manifestazione d'interesse...
Data:
15 aprile 2025
Data di scadenza
15/05/2025 ore 13:00
Stato
Scaduto
Oggetto
Avviso Pubblico di avvio indagine di mercato per l'acquisizione di manifestazione d'interesse finalizzata all'Affidamento del servizio di gestione parziale della Biblioteca "Primo Levi" e attività culturali.
Periodo: Triennio 2025/2028.
CPV 92511000-6 “Servizi di Biblioteche ”
Rinnovabile per ulteriori due anni
Rinnovabile per ulteriori due anni
Note
TERMINI E MODALITÀ DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE
L’operatore economico interessato dovrà far pervenire al Comune di Avigliana la propria manifestazione di interesse, redatta in carta semplice, sulla base del modello di istanza allegato, entro e non oltre il
L’operatore economico interessato dovrà far pervenire al Comune di Avigliana la propria manifestazione di interesse, redatta in carta semplice, sulla base del modello di istanza allegato, entro e non oltre il
15 maggio 2025 - ore 13:00 a pena di esclusione.
L'istanza deve pervenire, nel termine indicato nel precedente capoverso, firmata digitalmente dal Legale Rappresentante dell'Operatore Economico e trasmessa tramite posta elettronica certificata all'indirizzo PEC: comuneavigliana@cert.legalmail.it.
Non verranno accettate domande pervenute con modalità diversa dall'invio via PEC.
Non verranno accettate domande pervenute con modalità diversa dall'invio via PEC.
In sede di invio della domanda il richiedente dovrà chiaramente indicare nell'oggetto la seguente dicitura:
“Manifestazione di interesse a partecipare alla procedura a negoziata del servizio gestione parziale della biblioteca “Primo Levi e attività culturali per tre annualità”
Il recapito della domanda rimane, comunque, ad esclusivo rischio del mittente ove per qualsiasi motivo la stessa non giunga a destinazione entro il termine sopra precisato. Si precisa che le richieste pervenute oltre il termine non saranno prese in considerazione.
Documenti da inviare:
Dovranno essere allegati alla PEC, pena l’esclusione, esclusivamente:
• Domanda di partecipazione (utilizzando il modulo allegato), sottoscritta digitalmente;
• Copia fotostatica di un documento di identità del sottoscrittore;
• Capitolato Speciale d'Appalto, sottoscritto digitalmente per accettazione.
La domanda di selezione, le dichiarazioni di essere in possesso dei requisiti di ordine generale e speciale per essere ammessi alla selezione e il Capitolato Speciale d’Appalto, vanno sottoscritte dal legale rappresentante mediante firma digitale.
Dovranno essere allegati alla PEC, pena l’esclusione, esclusivamente:
• Domanda di partecipazione (utilizzando il modulo allegato), sottoscritta digitalmente;
• Copia fotostatica di un documento di identità del sottoscrittore;
• Capitolato Speciale d'Appalto, sottoscritto digitalmente per accettazione.
La domanda di selezione, le dichiarazioni di essere in possesso dei requisiti di ordine generale e speciale per essere ammessi alla selezione e il Capitolato Speciale d’Appalto, vanno sottoscritte dal legale rappresentante mediante firma digitale.
Per ulteriori informazioni e chiarimenti è possibile contattare l’Ente tel. 011/9769132, nella persona
della Dott.ssa Marzia Como o tramite e-mail: cultura.avigliana@ruparpiemonte.it.
della Dott.ssa Marzia Como o tramite e-mail: cultura.avigliana@ruparpiemonte.it.
Allegati
Documenti
Tipo di documento
Documento albo pretorio > Atto generico > Bando > Bando di gara
Formati disponibili
- DOC
Licenza di distribuzione
Pubblico dominio
Ultimo aggiornamento pagina: 15/04/2025 16:51:47