Questo sito utilizza i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione.
Cliccando su "Accetto" acconsenti all'utilizzo di tutti i cookies.
Se rifiuti o chiudi questo banner potrai ugualmente consultare il sito ma alcune funzionalità potrebbero non essere disponibili.
Titolari di attività che prevedono lo sforamento dei limiti acustici stabiliti dal Regolamento Comunale per la tutela dall’inquinamento acustico
Descrizione
Per visionare il Piano di Zonizzazione Acustica, visitare la sezione "Zonizzazione Acustica Comunale (ZAC)"
Come fare
Compilare la modulistica scaricabile ai link sottostanti e consegnare, corredata di allegati, all'ufficio protocollo, oppure inviando una PEC all'indirizzo: comuneavigliana@cert.legalmail.it (ATTENZIONE:riceve solo da altri indirizzi pec)
Cosa serve
Visualizzatore di file in formato PDF o file di testo
Cosa si ottiene
Autorizzazione ai sensi dell’art. 13 del Regolamento Comunale per la tutela dall’inquinamento acustico in deroga ai limiti per attività a carattere temporaneo.
Tempi e scadenze
Ai sensi dell'art. 4 del Regolamento Comunale per la tutela dall’inquinamento acustico, le richieste devono essere presentate presso il Comune preferibilmente almeno 10 giorni lavorativi prima dell'inizio dell'attività, fatte salve deroghe dell'A.C. per casi particolari.
Accedi al servizio
Il servizio è disponibile nella sede dell'ufficio Urbanistica - Edilizia Privata
Condizioni di servizio
Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.