Regione Piemonte (Apre il link in una nuova scheda) Città metropolitana di Torino (Apre il link in una nuova scheda)

A chi è rivolto

Albo in cui vengono iscritte le Ditte o Società interessate che ne fanno richiesta scritta.

L'Albo viene utilizzato per invitare i fornitori/professionisti, regolarmente iscritti, alle procedure in economia ai sensi del D. Lgs. 36/2023

Descrizione

Dal 1° gennaio 2024 è attiva la Piattaforma dei Contratti Pubblici (PCP) che interopererà con le piattaforme di approvvigionamento digitali utilizzate dalle stazioni appaltanti per la gestione di tutte le fasi del ciclo di vita dei contratti pubblici, in attuazione delle disposizioni legislative inerenti la disciplina in tema di digitalizzazione
prevista dal nuovo Codice dei contratti pubblici di cui al decreto legislativo n. 36/2023 e riferita a tutte le procedure di affidamento (lavori, servizi, forniture).

L’applicazione della disciplina riferita alla digitalizzazione richiede alle stazioni appaltanti di cambiare le modalità di svolgimento delle procedure di gara, imponendo loro, in primo luogo, l’utilizzo di piattaforme di approvvigionamento digitale certificate e interoperabili.

Con deliberazione consiliare n. 92 in data 31/7/2017 questo Comune ha aderito alla Centrale Unica di Committenza, istituita dall’Unione Montana Valle Susa, che svolge la funzione di stazione appaltante per conto di questo Comune.

Come fare

Dal 1.1.2024 è necessario, per le ditte che hanno richiesto e richiederanno di essere inserite nell’albo dei fornitori di questo Comune, procedere ad iscriversi all’albo fornitori della Centrale Unica di Committenza dell’Unione Montana Valle Susa
(v. link di riferimento)

E’ altresì consigliato iscriversi al portale AcquistinretePA, programma per la razionalizzazione degli acquisti nella P.A, realizzato dal Ministero dell’Economia e delle Finanze tramite Consip, dove le Amministrazioni pubbliche effettuano acquisti tramite le Convenzioni, gli Accordi quadro, il Mercato Elettronico e il Sistema dinamico di
acquisizione.
(v. link di riferimento)

Cosa serve

Verificare ai link di riferimento

Cosa si ottiene

Iscrizione all'albo fornitori

Tempi e scadenze

Non ci sono scadenze

Costi

Gratuito

Accedi al servizio

Il servizio è disponibile nella sede dell'ufficio Segreteria Generale

Ulteriori informazioni

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Termini_Condizioni_Generali_Avigliana.pdf [.pdf 255,87 Kb - 12/04/2024]

Contatti

Unità organizzativa responsabile

Documenti

Modulistica

Argomenti

Ultimo aggiornamento pagina: 12/04/2024 15:08:36

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