Descrizione
Bando Pubblico per assegnazione contributo comunale a sostegno delle spese per il riscaldamento a favore dei cittadini aviglianese in situazione di disagio economico.
SCADENZA BANDO: LUNEDÌ 17 NOVEMBRE 2025
MODALITA’ DI PRESENTAZIONE DEL MODULO DI DOMANDA COMPILATO:
MODALITA’ DI PRESENTAZIONE DEL MODULO DI DOMANDA COMPILATO:
- e-mail all’indirizzo: segreteria.avigliana@ruparpiemonte.it
- PEC all’indirizzo: comuneavigliana@cert.legalmail.it (solo da casella di posta certificata)
- consegna a mano: presso l’Ufficio Politiche Sociali in orario d’ufficio (Via IV Novembre, 19- c/o Centro Polifunzionale “La Fabrica”)
IL MODELLO DI DOMANDA
è scaricabile nella sezione QUI in basso; oppure è reperibile presso i seguenti uffici comunali:
è scaricabile nella sezione QUI in basso; oppure è reperibile presso i seguenti uffici comunali:
- Ufficio Politiche Sociali – via IV Novembre n. 19
- Ufficio Segreteria/Protocollo – P.zza conte Rosso n. 7.
Alla domanda dovrà essere obbligatoriamente allegata la copia di documento d’identità valido e la
documentazione comprovante gli oneri sostenuti. La spesa sostenuta è quella relativa al periodo invernale 2024/25, ossia bollette riscaldamento debitamente pagate o ricevute/scontrini acquisto pellet o legna, in assenza di ricevute/scontrini, attestazione di dichiarazione di acquisto.
documentazione comprovante gli oneri sostenuti. La spesa sostenuta è quella relativa al periodo invernale 2024/25, ossia bollette riscaldamento debitamente pagate o ricevute/scontrini acquisto pellet o legna, in assenza di ricevute/scontrini, attestazione di dichiarazione di acquisto.
Allegati
Documenti
A cura di
Con l'App è meglio!
Sapevi che puoi leggere questo Avviso anche sull'App ufficiale del comune?
Ultimo aggiornamento pagina: 23/10/2025 15:46:09