Descrizione
Con la presente si avvisa che il giorno MERCOLEDI 24 MARZO 2021 alle ore 10.30 si terrà la seconda seduta pubblica per:
1) comunicare i punteggi assegnati alle offerte tecniche nella seduta riservata tenutasi giovedì 18 marzo 2021;
2) aprire le offerte economiche ed attribuire il relativo punteggio
3) stilare la graduatoria finale.
Si avvisa altresì che la seduta verrà effettuata con l’uso della piattaforma Zoom.
Le indicazioni su come scaricare gratuitamente l’applicazione e come collegarsi sono reperibili sul sito del Comune all’indirizzo https://www.comune.avigliana.to.it/it-it/amministrazione/atti-pubblicazioni/bandi-di-gara
Chi fosse interessato potrà collegarsi al seguente link: https://us02web.zoom.us/j/84656923204.
1) comunicare i punteggi assegnati alle offerte tecniche nella seduta riservata tenutasi giovedì 18 marzo 2021;
2) aprire le offerte economiche ed attribuire il relativo punteggio
3) stilare la graduatoria finale.
Si avvisa altresì che la seduta verrà effettuata con l’uso della piattaforma Zoom.
Le indicazioni su come scaricare gratuitamente l’applicazione e come collegarsi sono reperibili sul sito del Comune all’indirizzo https://www.comune.avigliana.to.it/it-it/amministrazione/atti-pubblicazioni/bandi-di-gara
Chi fosse interessato potrà collegarsi al seguente link: https://us02web.zoom.us/j/84656923204.
Allegati
Documenti
Link
A cura di
Con l'App è meglio!
Sapevi che puoi leggere questo Avviso anche sull'App ufficiale del comune?
Ultimo aggiornamento pagina: 22/03/2021 14:29:15