vai al contenuto. vai al menu principale.

La città di Avigliana appartiene a: Regione Piemonte - Città metropolitana di Torino

Gruppi consiliari

Elenco dei consiglieri suddivisi per gruppo di appartenenza

Il COMITATO PROGETTO PER AVIGLIANA nasce per la necessità di creare un progetto che soddisfi le necessità dei cittadini Aviglianesi e la stessa città di Avigliana. Siamo stufi di tutti quelli che promettono mille soluzioni. Lavoro, tutela del territorio,servizi e più attenzione per anziani, malati, per lo sport e tempo libero. Nella realtà dei fatti, molti non sanno minimamente come affrontare e risolvere i problemi. Con serietà e prontezza, con il mio gruppo abbiamo progettato concrete e logiche soluzioni. Grazie all’esperienza e competenza, unitamente alla nostra conoscenza del territorio, abbiamo individuato i reali e possibili interventi con modalità e azioni atte ad eliminare, contenere i disagi che da anni ci affliggono.

Nome Descrizione
Capogruppo Mario Picciotto

“Adesso Avigliana” è una realtà civica, aperta e trasversale.
Il gruppo, cui si affianca un’omonima associazione con centinaia di iscritti, si pone e propone come forza di cambiamento. Un cambiamento che deve partire dall’adeguata valorizzazione delle eccellenze della comunità e del territorio (troppo a lungo ignorate, se non svilite).
Con lo slogan “è l’ora dei cittadini”, si vuole significare la necessità di andare oltre le spesso interessate differenze ideologiche, propugnando un impegno diffuso nella costruzione del “bene comune”.
Ha una propria sede, che è anche “sportello per il cittadino”, in corso Laghi 240.

Nome Descrizione
Capogruppo Antonio Spanò
Membri
Link

L’impegno della lista civica Avigliana Viva, non si è concluso con le ultime elezioni, ma continua. Il suo scopoè quello di portare avanti il progetto di trasformazione della città , dando voce a tutti i cittadini che si riconoscano o meno nella nuova amministrazione. Abbiamo capito che solo con una partecipazione diretta e mettendo insieme le esperienze professionali che ognuno di noi ha accumulato nella propria carriera lavorativa, potremmo portare avanti un serio rinnovamento della città . E questo è il nostro obbiettivo"

Nome Descrizione
Capogruppo Angelo Roccotelli
Link

Siamo un affiatato gruppo di attivisti, rappresentati in Consiglio Comunale da Tatjana Callegari. Grazie alla fiducia nei confronti della nostra portavoce per noi far parte della minoranza significa portare avanti il nostro progetto di cambiamento. Non ci accontentiamo di un ruolo di semplice o preconcetta opposizione. La nostra è una presenza attenta, pronta, ferma, propositiva, sempre indirizzata al servizio dei cittadini. Ogni volta che ne abbiamo l’opportunità, presentiamo all’attenzione dell’intero Consiglio, quelle parti del nostro programma e quelle misure a favore delle persone, dell’ambiente e territorio che riteniamo fondamentali, per giungere alla loro attuazione. Siete tutti invitati a partecipare al cambiamento! #liberidicambiare


Nome Descrizione
Capogruppo Tatjana Callegari
Link